Il Pro Favara rompe le catene con la cattiva sorte e batte in casa con il risultato di 1 a 0 la San Cataldese.
A decidere la partita è stato un gol del solito Mariano Cordaro nel corso della prima frazione di gara, grazie ad una potente sassata scagliata dalla lunga distanza. Durante il mach la Pro Favara è riuscita a mantenere una certa supremazia domando l’avversario per lunghi tratti. Nei minuti finali di gara c’è stata un po’ di apprensione a causa delle recenti prestazioni della squadra che si è rilevata incapace di gestire i risultati acquisiti.
Questa vittoria risulta essere per la squadra allenata da mister Romano “ossigeno puro” dato che la squadra di San Cataldo stava per diventare una concorrente diretta per non retrocedere di categoria. Adesso la squadra di Favara può guardare con un certo ottimismo la prossima sfida di campionato contro la Leonfortese che è anche la prima in classifica nel campionato di Eccellenza.

Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.