Il Pro Favara frana a Marsala con il risultato di 1 a 0. L’amara sconfitta mette seriamente nei guai gli uomini di mister Longo che ora devono lottare con le unghie e con i denti per conquistarsi una salvezza che appare sempre più difficile. La società ha lavorato incessantemente per offrire ai suoi tecnici stagionali dei calciatori di primo livello per fare un altro tipo di campionato; ma i risultati ottenuti fino a questo momento della stagione sono deludenti.
L’avvento di mister Longo, infatti ha portato solamente un punto casalingo in due incontri. Probabilmente manca l’attaccamento alla maglia e qualche favarese doc in più in squadra a suonare la carica all’interno dello spogliatoio. Alla squadra di Marsala è bastato un gol del solito Fina per mettere a KO una fragile Pro. Nella prossima sfida la squadra favarese incontrerà tra le mura amiche il Serradifalco, squadra sicuramente ostica che occupa attualmente il quarto posto in classifica generale.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.