La rinata Villa Ambrosini di Favara, grazie all’impegno del CIF, Centro Italiano Femminile presieduto da Antonella Morreale, e alla collaborazione di altre Associazioni è diventata un bel punto di incontro e di aggregazione per tante persone che ogni sera si ritrovano per il gusto di stare insieme.
Ieri sera una grigliata ha accolto quanti hanno deciso di prendere un po’ di fresco e godersi la serata presso Villa Ambrosini. Per rendere più accogliente lo spazio verde, domenica 22 luglio il CIF ha organizzato una “Estemporanea di pittura” con l’eloquente slogan “Coloriamo Villa Ambrosini” con la collaborazione del gruppo “Arte in corso”. Sarà una serata ricchissima, inizio ore 20:30, poichè il programma, oltre all’aspetto artistico, offre anche un lato gastronomico, ludico ed anche solidale. “Invitiamo tutti i partecipanti a donare una pianta per far rinascere e far rivivere la Villa Ambrosini, la villa di tutti – ci dice Antonella Morreale – contemporaneamente all’estemporanea di pittura sono stati programmati balli di gruppo e karaoke mentre lo chef Tano preparerà una gustosissima spaghettata per tutti”.
Tutti invitati, quindi, ma non andiamo a mani vuote. Ognuno porti una pianta poiché come dice lo slogan…………. “E’ ora di piantarla”.