Lo Juventus Official fan club “Favara Bianconera” ha indetto un concorso di disegno e pittura destinato agli alunni di scuola primara e di scuola secondaria di I grado dei quattro istituti comprensivi della città.
JuventusfcIl concorso “Disegna la tua juventinità”  mira a far esprimere a bambini e ragazzi le proprie emozioni per la squadra del cuore attraverso la matita ed i colori.I lavori, realizzati con qualsiasi tecnica di disegno e pittura, dovranno rispettare i formati A3 o A4. Una giuria tecnica presieduta dal pittore Enzo Patti giudicherà i lavori. Saranno premiati, con gadget ufficiali della Juventus F.C. come sciarpe, gagliardetti o altri prodotti i migliori 2 elaborati grafici per categoria. Tutti i disegni saranno esposti nella sede del club di viale Aldo Moro dal 16 al 22 dicembre.
La premiazione avrà luogo sabato 22 dicembre nella sede dello Juventus club di Favara durante l’intervallo della partita Juventus-Roma. I lavori potranno essere consegnati nelle seguenti date: 1 dicembre, 7 dicembre, 12 e 15 dicembre direttamente in sede durante le partite della Juve.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato con il logo ufficiale dello Juventus official fan club. I lavori premiati saranno esposti in maniera permanente nell’angolo museale del club.