In attesa della presentazione ufficiale del programma degli eventi per il Natale 2018 si continua ad arredare piazza Cavour con altri elementi addobbare a festa il salotto di Città.

IMG-20181208-WA0009Oggi è arriva la casa di babbo Natale. “Ieri mattina nemmeno esisteva e oggi è già al suo posto – ci dice con entusiasmo l’assessore Rosanna Pecoraro – la ditta Legno Master dei fratelli Vitello ha preso a cuore il nostro progetto al punto di realizzarla in meno di 24 ore.  Adesso è in corso di allestimento e presto sarà abitata dal suo proprietario pronto ad accogliere grandi e piccini”.

Rosanna pecoraroLa casa di Babbo Natale va ad aggiungersi ad Astra  la stella realizzata dalle associazioni di runners e all’albero delle cassette che sta conquistando ogni giorno sempre più consensi.
“Questo è il mio primo Natale da assessore al ramo e nonostante tutto, i mille problemi che caratterizzano Favara, sono fiera ed orgogliosa del lavoro fatto perché condiviso con persone volitive e capaci di spendersi per il bene della comunità – continua l’assessore – grazie Mimma, Anna, Lillo Attardo, Lillo Stagno, Noemi, Gabriele, Alessandro, Totò, Antonio, Gianluca, Peppe e potrei continuare ancora per molto. Se il buongiorno si vede dal mattino allora Favara può sperare in momenti di aggregazione sempre più coinvolgenti”.