L’Asd Equitazione Agrigentina Giarrizzo si impone ai campionati Regionali di Sicilia che si sono tenuti al Parco della Favorita a Palermo.0EAB8BF4-6B86-4E3A-A04B-9AA1B5F19927

Filippo Vullo di Favara ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria brevetti criterium imponendosi su 57 partecipanti; Nadia Vizzini di Grotte conquista il 3 posto nelle gare del venerdì per poi conquistare il gradino più alto del podio la domenica; Francesco Alfeo di Aragona conquista il terzo posto nella categoria 105.

”Sono particolarmente soddisfatto per il risultato ottenuto dai miei ragazzi” a parlare è Giulio Fiammeri, il coach trasferitosi da Roma in Sicilia meno di 7 mesi fà per seguire i ragazzi di equitazione Giarrizzo. La sua esperienza ed il suoi successi, nel salto ad ostacoli, contribuiranno a far raggiungere ai suoi ragazzi altrettanti successi e soddisfazioni.

”Sono Felice di aver rappresentato la mia città, Favara, egregiamente conquistando il primo posto- a Parlare è il giovane Filippo Vullo– sarà per me un grande motivo di orgoglio tornare a rappresentare Favara e la Sicilia tutta nei prossimi Campionati di Verona”.

Lascia un commento

  • (non pubblicato)