Il Fantasista palermitano Mariano Cordaro torna al Pro Favara.

“Basta citare il suo nome- scrive la società in una nota inviata alla stampa- per suscitare emozioni nel cuore e nella memoria dei tifosi gialloblù”.

“Ed è per questo motivo- continua il responsabile della comunicazione della societá Angelo Sciumè- che la Dirigenza ha dato mandato personalmente al Presidente Rino Castronovo di cercare di chiudere la trattativa, che è stata risolta positivamente regalando ai supporter e a tutti gli amanti del guizzo geniale il fantasista Cordaro, favarese di adozione.
Infatti di lui si ricordano i tanti anni trascorsi con la 10 sulle spalle a deliziare i tifosi con colpi imprevedibili e giocate che hanno permesso la Pro favara di tornare nei Dilettanti Nazionali, e Mariano anche in quella serie incanto il pubblico per la sua classe e temperamento. Poi qualche anno addietro il suo mix di genio e sregolatezza lo portarono a vivere nuove esperienze lontano dal “Bruccoleri”.
Ma oggi lo sforzo di tutta la Dirigenza e l’amore per il PRO FAVARA del Fantasista- conclude la nota-hanno consentito a questa lunga storia d’amore di tornare a rifiorire in autunno come le viole gialloblù”.