Il Consigliere Comunale di Agrigento, Giorgia Iacolino, di ritorno da Everest 2019, il meeting dei giovani di Forza Italia interviene per dare entusiamo al Suo partito. 

“Ho raccolto l’invito del Presidente Gasparri partecipando al meeting Everest di Forza Italia- dice il giovane medico e consigliere comunale- che si è svolto a fine settimana a Giovinazzo in provincia di Bari alla presenza di esponenti di primo piano di Forza Italia.

Nel corso del mio intervento- continua Giogia Iacolino- ho rappresentato l’esigenza di rilanciare Forza Italia ri-partendo dai giovanni eletti nei propri territori. Serve dare loro precise responsabilità per restituire entusiasmo ad un progetto nel quale ha investito il presidente Berlusconi e che ora richiede un cambio di marcia con l’innesto di una nuova classe dirigente che sappia ascoltare ed interpretare gli umori e le esigenze del popolo italiano.

Un progetto moderato e liberale,rinnovato e ambizioso che Forza Italia deve portare avanti con determinazione in alternativa alla incoerenza della sinistra ed al pressappochismo dei 5Stelle.

Il mio sogno- conclude-è contribuire a riportare in alto Forza Italia-così come ho fatto  alla recenti Europee ottenendo 25.000 preferenze,grazie alla intuizione di Gianfranco Miccichè e di Giuseppe Milazzo ed a una lista che ha raccolto il 17%-per recuperare  i valori autentici della famiglia,del sostegno alle imprese sane e della realizzazione delle infrastrutture  che servono specialmente al Sud”