Sergio Bezzanti e Sabrina Severi ideatori di 5.30 saranno a Favara il prossimo 25 settembre 2019 per consegnare agli oltre 1.000 partecipanti alla manifestazione che si è svolta lo scorso 7 giugno la medaglia che riconosce a Favara il primato dell’iniziativa.

La manifestazione di Favara è stata organizzata per il terzo anno consecutivo dalle associazioni ADS Favara Runners e ADS Fradici Runners. “Sei stato uno dei 1.000 protagonisti della fantastica edizione 2019 di 5.30 Virtual Favara? – comunica Peppe Russello uno degli organizzatori – Ti aspettiamo il 25 settembre 2019 dalle ore 16 alle ore 19 presso il Castello Chiaramonte in piazza Cavour a Favara. Porta la tua maglietta 5.30 Virtual 2019 e riceverai la magnifica Medaglia ufficiale”.

A consegnarla Sergio e Sabrina che racconteranno com’è nata questa fantastica iniziativa, delle varie esperienze in giro per l’Italia e il Mondo, l’ultima delle quali a New York.  Tutti i partecipanti a 5.30 Virtual 2019 sono invitati il 25 settembre al Castello Chiaramonte di Favara per la cerimonia di premiazione ufficiale. “Ad ottobre – aggiunge Peppe Russello – consegneremo durante un’altra manifestazione i dispositivi informatici alle scuole primarie di Favara da destinare ai bambini con DSA. Maggiori particolari sulla data  saranno comunicati a giorni”.