E’ di ieri mattina la notizia della bonifica di Contrada Pioppo fatta per l’interessamento del Consigliere Salvatore Fanara, questa mattina giunge la replica del Vice Sindaco ed assessore alla nettezza urbana Peppe Bennica, che a suo dire è stata opera di un programma di interventi dell’Amministrazione Comunale.

”La pulizia di contrada Pioppo segue un calendario programmato dall’Amministrazione Comunale per la bonifica di diversi siti di ingresso alla Città” queste le parole dell’Assessore Peppe Bennica a replica della notizia di ieri Il Consigliere Fanara Colpisce ancora ”.

”La Bonifica era prevista per sabato- continua l’assessore Bennica- per l’indisponibilità di uomini e mezzi è stata effettuata nella giornata di ieri, coincidendo con la segnalazione del Consigliere Salvatore Fanara, che ringrazio per la sua presenza attiva sul territorio”.

“Abbiamo attivato da tempo i responsabili degli uffici per fare interventi in diversi interventi che interesseranno nelle settimane a venire tutti gli ingressi della città’’