Il sindaco di Montevago, deputato regionale e componente della commissione antimafia, Margherita La Rocca Ruvolo ha ricevuto un’altra lettera con ingiurie varie che si aggiunge a quella già ricevuta lo scorso 12 ottobre.
Ennesimo atto di minacce e intimidazione per la deputata regionale di Forza Italia che è anche sindaco di Montevago e componente della commissione antimafia e della commissione sanità all’ARS.
Anche a febbraio infatti Margherita La Rocca Ruvolo è stata destinataria presso il Municipio di Montevago di una busta con all’interno due proiettili.
La sindaco-deputato ha ovviamente formalizzato, alla stazione dei carabinieri di Montevago, la relativa denuncia.
Intanto stanno arrivando numerosi attestati di vicinanza e solidarietà, tra cui quello del sindaco di Favara, Antonio Palumbo, il quale ha dichiarato: “Voglio esprimere la mia vicinanza personale e istituzionale al sindaco di Montevago e deputata regionale Margherita La Rocca Ruvolo. Nella speranza che la magistratura e le forze dell’ordine individuino presto chi ha commesso questi gesti spregevoli, non posso che rimarcare come troppo spesso i sindaci siano lasciati soli ad affrontare le emergenze, divenendo spesso facile bersaglio dei criminali”.