Il Centro Educativo ETS di Naro, presieduto dal dottor Diego Pagliarello, ha donato 15 dispositivi digitali di supporto didattico per la scrittura, il disegno e la lettura ai bambini con difficoltà di apprendimento che frequentano l’Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco di Naro, diretto dal prof Calogero Amato, il quale ha apprezzato il dono in favore degli alunni svantaggiati.
I dispositivi donati ai bambini dell’I.C. narese sono stati acquistati dal Centro Educativo grazie al contributo offerto dall’on. Rosellina Marchetta, deputato regionale, e dal coordinatore cittadino UDC dott.ssa Angela Scanio che è anche collaboratrice attiva e dinamica del Centro.
“I dispositivi donati agli alunni con difficoltà di apprendimento rappresentano un piccolo aiuto ai bambini e alle loro famiglie per meglio svolgere e concretamente facilitare le attività didattiche”-dice la dott.ssa Scanio.
Aggiunge che “il dono è stato reso possibile grazie alla generosità dell’on. Rosellina Marchetta, deputato segretario all’ARS, che continua a dimostrare la sua sensibilità nel sostenere opere di altruismo e a sostegno della disabilità e dei soggetti fragili”.