Per il giovane tecnico 1986 non mancano gli interessamenti, ancora incognite sul futuro
Il mercato allenatori, in Sicilia, non si ferma. Se i titoli sono tutti per i movimenti di Terranova alla CastrumFavara e Pagana all’Acireale, ancora incognite sul futuro di Vito Alesi. Il giovane tecnico classe 1986, che ha mosso le prime esperienze in panchina con l’Ares Menfi tra il 2011 e il 2015 (centrando tre promozioni di fila) è tra le figure in rampa di lancio nel calcio siciliano.
Allenatore preparato e con idee chiare, Alesi si è fatto notare negli ultimi anni per la capacità di dare identità e continuità alle proprie squadre, valorizzando al tempo stesso i giovani. L’ultima esperienza, conclusa con la promozione in Prima Categoria alla guida del Camporeale Calcio, ha confermato la sua crescita e la maturità tecnica raggiunta.
Diverse già le società che avrebbero contattato il tecnico in via esplorativa, ma ancora senza una decisione definitiva. Una vera e propria rivelazione, in pochi anni divenuto uno specialista dei campionati dilettantistici, dal futuro ancora tutto da definire.










