BARCELLONA – La Spagna si conferma terra di grandi successi per il Mizu Dojo guidato dal Maestro Andrea Caramanno.
L’importante trasferta internazionale a Barcellona ha regalato al team momenti di altissimo livello agonistico, confermando l’ottimo stato di forma delle atlete e la qualità del lavoro svolto quotidianamente sul tatami.
A brillare sul gradino più alto del podio è stata una straordinaria Samuela Pullara, che ha sbaragliato la concorrenza conquistando con autorità un meritato primo posto. Una prestazione impeccabile che le è valsa la medaglia d’oro.
Ottime notizie anche da Leila Bellavia, capace di strappare un preziosissimo terzo posto in una categoria apparsa fin da subito estremamente competitiva.
Un bronzo pesante, arrivato al termine di una serie di combattimenti duri e tiratissimi.
A completare la positiva spedizione spagnola ci sono state le prove di Carol Simone e Ambra Pullara.
Per entrambe si trattava della prima esperienza in un contesto internazionale di questo livello: pur non arrivando a medaglia, hanno dimostrato grande carattere e ottime qualità tecniche, gettando le basi per un futuro radioso.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Sensei Andrea Caramanno, fiero della crescita costante del suo gruppo e di questi nuovi allori che arricchiscono la bacheca del Mizu Dojo.












