“Per quanto ci riguarda questa esperienza di governo la si può considerare ormai conclusa, quello che questo governo e questa maggioranza PD e UDC potevano dare lo hanno già dato, il nulla”, queste sono state le parole del capogruppo di Forza Italia, intervenendo in Aula a seguito delle dichiarazioni del presidente Crocetta, sulla bufera delle presunte intercettazioni pubblicate dal settimanale L’Espresso.
“Aldilà di ogni profilo giudiziario che sara’ valutato dalle competenti autorità – ha incalzato Falcone – Crocetta e il suo operato sono stati sfiduciati da Lucia Borsellino prima, con la lettera di dimissioni e da Manfredi Borsellino dopo, con quel pesantissimo atto di accusa rassegnato di fronte al Capo dello Stato il quale, con quell’abbraccio, in maniera altrettanto emblematica, ha voluto confermare e rimarcare un giudizio di profonda disapprovazione nei riguardi del governatore siciliano”.
“Dinanzi a tutto ciò – ha concluso il capogruppo azzurro – vi e’ un PD terrorizzato dal voto che riesce solo a tirare a campare, con la conseguenza di affossare solo la Sicilia”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Falcone (FI) : Crocetta e suo operato sfiduciati da Lucia e Manfredi Borsellino
By sop1 Minuto di lettura