Autore

Franco Pullara


Favara – Controlli dell’amministrazione sul conferimento dei cittadini
Dai Comuni, Evidenza

Favara – Controlli dell’amministrazione sul conferimento dei cittadini

Favara – Questa mattina gli operatori ecologici, presente l’assessore all’Ambiente Giuseppe Bennica, hanno aperto i contenitori dei rifiuti e controllato il conferimento. 

netturbiniE’ un’operazione che si è ripetuta anche in precedenza, oggi è toccato alla zona di Piazza Cavour.

L’assessore Bennica conferma che ai trasgressori saranno applicate le sanzioni. A proposito di sanzioni nello scorso mese di Novembre ne sono state elevate nove tutte per irregolarità in Via Maranello accanto all’isola ecologica. L’importo delle multe è stato di 64 euro per otto infrazioni e una di 220 euro, tutte sono state già notificate. netturbini

Questa è la Favara che auspicano i cittadini. Una città vigilata, dove non dovrebbero avere vita facile gli incivili che proprio non vogliono saperne di mortificare i concittadini virtuosi e di distruggere l’ambiente.

Giuseppe Bennica ci farà conoscere i risultati della verifica di oggi, intanto la semplice notizia è un buon deterrente per dissuadere dalle cattive abitudini. Del resto, “morti e patruni non si sapi quannu arrivanu”. Di significativa importanza è dare continuazione ai controlli, perché tutti vogliamo una città pulita e un ambiente sano, chi rema contro deve essere rintracciato e sanzionato. E allora speriamo che Bennica continui.


Stampa articolo
17 gennaio 2019

Autore

Franco Pullara


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007