“Il Pdl di favara, nella sua totale interezza – si legge nel comunicato – fortemente consapevole del delicato momento che vive la comunita’ favarese, ed avendo manifestato al primo cittadino la non disponibilita’ nella mera spartizione di posti in giunta, ma l’interesse affinchè si risolvano i problemi del territorio, spera che la nuova compagine amministrativa se ne’ avrà le competenze, cosa che almeno ci sembra alquanto improbabile, vista la totale inesperienza dei singoli, di preparare la strada verso quel “cambiamento” da sempre proclamato dal sindaco, ma mai esercitato.
Il Pdl ritiene altresì di dichiarare la posizione in giunta dell’avv. Pullara come una sua personale scelta, che mai potra’ essere o trovare spazio e consensi all’interno del partito.
Il Pdl si dissocia dalle posizioni assunte dall’avv. Pullara perche’ in netto contrasto dalla linea del gruppo dirigente dello stesso”.
Luisa Pullara, dal canto suo, ha immediatamente puntualizzato di essere stata nominata per la sua professionalità e non per l’appartenenza politica.
5 commenti
Che desolazione!
Ai più attenti osservatori li invito ad osservare bene lo sguardo del moralista castronovo!
brava giusi, vai avanti si a megliu!
bello l’assessore anziano che guarda ….
—————
Sandro, per favore, il giornale è ancora troppo giovane per ricevere le prime denunce.
Grazie
Franco
forza luisa a meglia si!
Sicilia On Press liked this on Facebook.