dibenedettoL’amministrazione comunale di Raffadali, ad un anno dal suo insediamento, fa il punto della situazione dell’attività svolta. E lo fa direttamente con i cittadini.

Sono stati programmati dei momenti di incontro per un concreto e serio dibattito con i raffadalesi. Il primo si svolgerà questa sera, alle ore 19, nei locali del plesso “Rodari”, per confrontarsi con quella parte del paese che si estende dal centro verso Agrigento.

Un altro incontro è previsto per giovedì prossimo, nei locali della scuola “Garibaldi”, con gli abitanti nella zona del paese che dal centro si estende verso Santa Elisabetta e Cianciana.

“Si tratta di iniziative che riteniamo importanti sia in chiave democratica che in termini di trasparenza e di rispetto nei confronti dei cittadini – spiegano il sindaco Giacomo Di Benedetto e il presidente del Consiglio comunale, Stefano Curaba – vogliamo mantenere sempre vivo il rapporto con la nostra gente e con il nostro territorio. Sarà l’occasione per  illustrare l’azione svolta in quest’anno di amministrazione, ma per conoscere anche meglio e più da vicino i problemi presenti nei vari quartieri,  per poi provare a risolverli. Saranno presenti i vertici della burocrazia comunale per cercare di dare con immediatezza le risposte” – concludono Di Benedetto e Curaba.

sop