Beffa esterna sul campo della Parmonval per la squadra di Favara che esce sconfitta con il risultato di 2 a 1 a causa di un calcio di rigore siglato nei muniti di recupero dai padroni di casa. Ciononostante Cordaro e compagni hanno disputato una buona gara su un terreno pesante condizionato dal mal tempo.
A passare in vantaggio nella prima frazione di gara è stata la squadra di casa. Tuttavia la squadra di Favara è riuscita a pareggiare subito i conti grazie al solito capitan Cordaro. Nel corso del secondo tempo la Pro Favara è stata in grado di mantenere la gara sul punteggio di parità che avrebbe regalato ai nostri uomini un punto prezioso. Addirittura il direttore di gara ha negato alla squadra ospite un rigore sacrosanto.
Quanto tutto lasciava presagire un pareggio assicurato la Parnoval è passata un vantaggio grazie ad un rigore segnato proprio nei minuti di recupero. Nonostante l’immeritata sconfitta, la squadra allenata da Pippo Romano continua a mantenere una certa distanza dalle zone basse della classifica. Nella prossima sfida la Pro Favara affronterà l’Alcamo, un avversario tosto che si è imposto in casa con un perentorio 2 a 0 sul Mazara.

Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.