Sembra incredibile, ma la Pro Favara sciupa ancora una volta nei minuti di recupero una vittoria che sarebbe stata preziosa per provare a risalire la classifica fin qui deludente. Alla fine il pareggio maturato con il risultato di 1 a 1 sul neutro di Casteltermini tra Atletico Campofranco e Pro Favara non lascia contenti nessuna delle due compagini che sono appaiate al centro della classifica. In particolare la squadra guidata da mister Romano è alla sua sesta partita consecutiva che “getta al vento” il risultato negli ultimi minuti di gara. Andiamo alla cronaca della partita. La Pro Favara riesce nel corso del primo tempo ad andare in vantaggio grazie ad una prodezza da parte di Messina. I giallo – blù riescono a tenere bene il campo limitando al massimo la squadra allenata da mister Restivo. Addirittura la squadra di Favara sfiora più volte il doppio vantaggio. L’unica palla gol per la squadra di Campofranco è stato un calcio di rigore parato da Lo Monaco su tiro di Cocialdi.
Purtroppo le partite non finisco al 90’ perché ci sono i muniti di recupero che troppo spesso in questa stagione hanno limitato la nostra squadra. Così al minuto 93’ il Campo Franco pareggerà i conti.

Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.