Quattro persone sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica dai Carabinieri della Stazione di Casteltermini che, a seguito di una perquisizione hanno rinvenuto otto trattori motozappa, circa 500 m di rame e vari attrezzi da scasso all’interno dell’abitazione di uno di essi, ubicata in pieno centro cittadino.
I quattro, due uomini e le loro rispettive conviventi, P.C., 27enne, G.D., 29enne, B.G.L., 25enne e B.G.C., 25enne, a seguito della verifica attuata dai militari dell’Arma nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, sono stati deferiti per le ipotesi di reato di furto e ricettazione in concorso.
Il proprietario dei cavi di rame è stato già individuato dai Carabinieri che gli hanno pertanto già restituito quanto gli era stato asportato da un immobile in costruzione dove erano in corso le operazioni di realizzazione dell’impianto elettrico. Anche uno degli otto motozappa è stato restituito all’avente diritto, già identificato, mentre sono tuttora in fase di svolgimento le ricerche dei proprietari dei rimanenti mezzi agricoli.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
RINVENUTI TRATTORI MOTOZAPPA E RAME RUBATI – DENUNCIATE DAI CARABINIERI QUATTRO PERSONE
By sop1 Minuto di lettura