Clamorosa sconfitta interna dell’Akragas che cade sotto i colpi di uno straripante De Rosa autore di una tripletta. Con questa sconfitta la squadra di Rigoli si allontana ancora di più dalla capolista Savoia, che ha vinto in casa contro l’Agropoli portandosi a più 9 proprio dagli agrigentini.
Andiamo alla cronaca della partita. L’akragas era riuscita ad andare subito in vantaggio grazie ad una rete di Palladino al minuto 13’ assistito splendidamente dal solito Arena. Addirittura grazie ad un eurogol di Savonarola gli agrigentini erano riusciti a portarsi sul risultato di 2 a 0 che appariva abbastanza rassicurante. Ma proprio allo scadere della prima frazione di gara una doppietta di De Rosa riporta il risultato in parità. Entrambi i goal sono stati propiziati da svarioni difensivi della squadra dei templi. Iniziato il secondo tempo, la sfida tra la seconda e la terza della classe rimane in bilico. Sarà al 70’ una magistrale punizione del bomber di giornata De Rosa a portare inaspettatamente in vantaggio la Cavese. Gli ultimi 20 minuti di gara non riserveranno particolari sorprese. La partita si concluderà con i fischi del pubblico di casa per la scadente prestazione offerta dai loro beniamini. La società ha ripettato il silenzio stampa.

Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.