La Pro Favara cade a Leonforte con il risultato di 2 a 0. L’inedito scontro infrasettimanale si è giocato a causa del rinvio di partita dello scorso 2 febbraio per il maltempo.
La cronaca della partita recita una netta supremazia territoriale dei ragazzi della Leonfortesa che meritano questa posizione in classifica. La squadra favarese era stata invece costruita per disputare un altro campionato, anche se oggi si ritrova a difendere la categoria. che si porta a casa una vittoria importantissima in chiave salvezza.
I gol dei padroni di casa sono stati siglati da Cosimano direttamente su calcio di rigore, ( che ha anche causato l’espulsione del portiere Lo Monaco) nel corso del primo tempo, e da Guerrieri al minuto 49’ con un gran tiro da fuori area. Addirittura la squadra allenata da Pippo Romano chiuderà la sfida in 9 uomini a causa della espulsione di Messina. Dunque la squadra di Favara nella prossima sfida contro il Riviera marmi Custonaci sarà privata dal giudice sportivo da pedine importanti come Lo Monaco e Messina. Come se non bastasse domenica scorsa i giallo – blù hanno perso per 4 a 3 la sfida contro il Mazzara calcio.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.