longo[1]Pareggio casalingo per la Pro Favara nell’incontro più importante della stagione, ovvero il derby contro il Raffadali. Le due squadre agrigentine non navigano in acque tranquille ed una vittoria dell’una, o dell’altra squadra poteva rappresentare un passo avanti decisivo in chiave salvezza.
Alla fine ne è venuto fuori un bruttissimo 0 a 0 che non serve a nessuna delle due formazioni. In particolare la squadra favarese in settimana aveva sostituito il tecnico Romano per lasciar spazio al ritorno di mister Longo. La dirigenza favarese sperava che questo cambio in panchina potesse dare le motivazioni giuste ai calciatori giallo-blù al fine di  migliorare questa brutta posizione di classifica. Il Raffadali ha fatto invece, la partita che cercava, racimolando un punto su un campo sulla carta “difficile” da espugnare.
Gli ospiti sono rimasti addirittura in 10 uomini nel corso della ripresa, ma ciononostante sono riusciti a portare a casa un punto che serve poco per la classifica ma tanto per il morale della squadra. In casa Favara invece, abbiamo la sensazione che mister Longo dovrà lavorare parecchio per salvare la categoria.