Il Consigliere Comunale di Voce Siciliana Antonio Cicero ,interviene sulla pericolosa discarica di rifiuti speciali (eternit),che giacciono sotto il sole a San Leone in piazza Montessori ,in pieno centro abitato ,a pochi metri dalla scuola elementare primaria .
L’eternit dichiara il Consigliere Cicero,oltre a deturpare l’ambiente e’ altamente inquinante e può causare un rischio sanitario per la popolazione.Occorre avviare subito le procedure per la bonifica e limitare i danni di una paventata dispersione delle polveri di amianto continua Antonio Cicero che chiede l’intervento del Commissario del Comune Dott. ssa Luciana Giammanco affinché’ si attivi,anche per fare intensificare i controlli al fine di contrastare tutti quei reati di criminalità ambientale che mettono in serio pericolo la salute dei cittadini.Un’ azione delinquenziale quella di abbandonare tra i rifiuti l’eternit continua Antonio Cicero,che rischia di trasformarsi anche in una pessima pubblicità’ per un luogo deputato ad essere meta di turisti e villeggianti.

Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.