Partito Rifondazione Comunista circolo “A. Lombardo”
“In prosecuzione dell’emendamento presentato dal nostro consigliere comunale Antonio Palumbo che riduce da 1000 a 500 metri la distanza per usufruire di uno sgravio fiscale pari al 60% sulla bolletta dalla TASI per quanto riguarda le zone non servite il partito della rifondazione comunista organizza per domenica 25 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in occasione della tradizionale fiera di Favara una campagna di sensibilizzazione sull’importanza della raccolta differenziata e sui relativi sgravi fiscali che si possono ottenere. Saranno fornite ai cittadini importanti informazioni relative all’utilizzo della compostiera sia come impatto ambientale sia in termini di risparmio economico.
Inoltre sarà distribuito un volantino preparato dall’Ingegnere Eleonora Aleo dell’Ufficio Servizio Impianti GE.S.A. AG 2 SPA che sintetizza tutti i benefici economici che porta sulla bolletta la raccolta differenziata dei rifiuti. A questo proposito una delegazione del partito della rifondazione comunista ha avuto un incontro con l’ingegnere che è risultato positivo in termini di disponibilità e condivisione di obbiettivi.
Questo lavoro doveva chiaramente essere svolto dall’amministrazione comunale, ma oramai la cittadinanza è chiaramente consapevole di essere senza una guida solida che difenda ed informi i cittadini sui loro diritti. Evidentemente il sindaco e la sua striminzita maggioranza oggi preferiscono impegnarsi nella composizione di nuove giunte assessoriali”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Rc organizza una campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata
By vedisotto2 Minuti di lettura
2 commenti
RT @SiciliaOnPress: Rc organizza una campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata – Partito Rifondazione… http://t.co/jJigD…
Bravi ragazzi