“E sono tre…. Crocetta ha deciso di battere tutti i record come il governatore che più volte nella storia si é visto impugnare leggi regionali dal governo nazionale. Il recordman delle bocciature Crocetta ha messo ancora una volta in imbarazzo la Sicilia e tutti i siciliani. Un fulmine a ciel sereno? Affatto, al momento dell’approvazione era chiaro che questa norma sarebbe entrata in contrasto con le leggi nazionali. Una norma quindi scritta male e dal contenuto in aperto conflitto costituzionale. La Regione Sicilia e i siciliani non meritano di essere ulteriormente umiliati da un Governatore che si é dimostrato in questi anni di amministrazione regionale semplicemente incapace”. Lo dichiarano Nino Bosco e Nino Minardo deputati di Ap-Ncd.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
"Crocetta recordman di bocciature leggi regionali. Basta si dimetta"
By sop1 Minuto di lettura
“Questa volta é la normativa sulle risorse idriche che ha fatto segnare ‘numerose disposizioni contrastanti con le norme nazionali. Renzi – concludono Bosco e Minardo – dovrebbe intervenire e come ha fatto a Roma, liberare i cittadini siciliani dal flagello quotidiano a cui sono sottoposti: Crocetta dimettiti”.