Un altro pizzaiolo favarese potrebbe essere protagonista e partecipare alla fortunata trasmissione televisiva “Il boss delle pizze” in onda sul canale Alice.

Sabato 17 novembre 2018  “IL BOSS DELLE PIZZE” che per l’occasione è “on the road” approda  presso la pizzeria “Mamma che…pizza!” di Carmelo Pistritto in Corso Vittorio Veneto a Favara. Il tour, organizzato dall’imprenditore Nicola Vizzini e da Dario Privitera, associato alla nota trasmissione televisiva “Il Boss delle pizze” è alla ricerca di nuovi maestri pizzaioli da inserire neella trasmissione e verrà a constatare di persona la bravura di Carmelo Pistritto.

Importantissimo il giudizio che esprimerà  Luciano Carciotto uno dei maggiori pizzaioli a livello mondiale vincitore dei titoli ”Best Pizza” e ” Best Pizza Maker” al  Pizza Maker of the year 2017 di Las Vegas. Il pizzaiolo favarese Carmelo Pistritto grazie alla sua preparazione e agli studi svolti sugli impasti e sui condimenti saprà sicuramente convincere il campione mondiale che è lui il pizzaiolo ideale per essere inserito nel prossimo contest de “Il boss delle pizze”

Lascia un commento

  • (non pubblicato)