Le note delle Novene superano le porte della Casa Circondariale di Agrigento “Sovr. Pasquale DI LORENZO” portando il calore del Natale ai dipendenti ed ai loro familiari.

Nella giornata di Giovedì prossimo 20 alle ore 11,00 i componenti del gruppo di musica popolare siciliana “Quartet Folk”, gli Agrigentini Dario Mantese, Ciccio Carnabuci, Gerlando Barbadoro e Antonio Cannella, di rosasaranno all’interno della struttura di reclusione  per un momento musicale che si svolgerà all’interno delle “attività di volontariato” natalizie organizzate dall’Ente di Assistenza del Personale dell’Amministrazione Penitenziaria, diretto dall’instancabile e inesauribile Giuseppe Di Rosa con la piena disponibilità del Direttore della struttura Dott. Valerio PAPPALARDO.

I musicisti si esibiranno durante il tradizionale scambio di Auguri del Personale Amministrativo e di Polizia Penitenziaria allargato alle famiglie, agli insegnanti delle scuole, agli specialisti convenzionati, all’area sanitaria dell’Asp, ai volontari ed a tutto il personale che presta attività ad ogni titolo all’interno dell’istituto, la manifestazione organizzata dall’Ente di Assistenza, si terrà presso la sala convegno dello spaccio dell’ Istituto alla presenza del Cardinale S.E. Mons. Francesco MONTENEGRO, il Cappellano dell’Istituto Don Luigi Mazzocchio, farà gli onori di casa il Direttore Dott. Valerio PAPPALARDO e del comandante di Reparto Commissario capo Giuseppe LO FARO e del comandante del Nucleo provinciale Traduzioni  e Piantonamenti Commissario capo Gesuela PULLARA.

sop