Il triangolare della solidarietà, organizzato per contribuire all’acquisto di materiale sportivo da destinare ai ragazzi della sede Anffas di Favara, ha avuto un solo grande vincitore: il gran cuore dei soci dello Juve Club Favara Bianconera, dell’Inter Club Moratti e del Milan Club Maldini Gattuso.

IMG_20181224_082654Ieri mattina le squadre di calcetto composte dai soci dei tre club hanno dato vita ad una grande mattinata di sport e solidarietà. Divisi dalla fede calcistica ieri tutti hanno giocato sotto una grande bandiera: quella del cuore. Presenti anche tante famiglie dell’ Anffas con la sua coordinatrice Mariella Schifano, visibilmente commossa e felice per la riuscita della manifestazione e che ha auspicato il ripetersi dell’importante evento.

IMG_20181224_082751In campo ha vinto lo Juventus club Favara Bianconera, che ha battuto sia l’Inter Club (piazzato secondo) che il Milan Club. Ma, come detto, il vero risultato è stato quello di aver fatto trascorrere un Natale con un sorriso in più ai ragazzi dell’ Anffas. Una bella pagina di sport.

IMG_20181224_082731