IMG_2156(1)

Domani, alle ore 18 a Favara in Via Campania, si inaugura il fan club “Carmelo Belluzzo”.

Il fan club nasce dall’idea dell’avvocato Marcello Scifo di Cammarata amico intimo della famiglia Belluzzo e tifossissimo di Carmelo che conosce sin dalla nascita e dai suoi primi approcci con le moto.

L’idea è di due anni fa’ ma e’ stata giustamente posticipata  per aspettare che il bambino partecipasse ad un qualcosa di importante e non solo alle gare in Sicilia a livello regionale. E gli appuntamenti importanti sono  arrivati nel 2018 con risultati abbastanza positivi sopratutto in campo internazionale, in Spagna con il campionato piu importante nonche’ il piu difficile.

Il fan club sara’ un luogo dove tutti potranno accedere alle  informazioni sul bambino, sulla sua stagione, sui suoi progetti per il 2019 e a tanto altro.

Chi vorrà potrà tesserarsi, ricevere gadget e partecipare alle rinuioni sociali due volte l’anno. Infine il fan club offrira’ la possibilita’ di avvicinare i bambini a questo sport dando informazioni su tutto, da come iniziare, fino ad arrivare a girare in pista insomma sara’ un punto di ritrovo che in Sicilia manca .

il fan club sara’ aperto una volta a settimana nel pomeriggio

sop

Lascia un commento

  • (non pubblicato)