Il consigliere Salvatore Fanara invita la cittadinanza e tutte le associazioni a prendere visione del bando di selezione per la realizzazione e partecipazione dei carri allegorici al Carnevale Favarese 2019, la l’assessore allo sport e spettacolo Rosanna Pecoraro frena, prima occorre trovare la copertura finanziaria.FDBA6144-2F0D-4326-B860-90D970ABC291

”Invito l’assessore allo sport e spettacolo ad impegnarsi con tutti i Consiglieri di maggioranza e opposizione, affinché possa portare avanti l’obiettivo di riproporre il carnevale come lo conosciamo, spiega il Consigliere Salvatore Fanara, una festa colorata, viva e spensierata che riempia le strade e il sorriso di tantissimi  bambini.
Il supporto della città é fondamentale, per questo invitiamo chi volesse a diventare parte attiva nella partecipazione e realizzazione dei carri allegorici.
I cittadini e le associazioni che intendono partecipare al bando per la realizzazione del carnevale Favarese dovranno fare pervenire al protocollo generale del comune di favara entro le ore13:00 del giorno 25 gennaio 2019”- conclude il Consigliere Fanara.

”Raccolgo l’invito del Consigliere Fanara- dice l’assessore Rosanna Pecoraro- perché, in realtà, è lo spirito che ci ha animato fin da subito, accolgo l’invito e rilancio al Consigliere di farsi da promotore, insieme a noi, in Consiglio Comunale ed in città per trovare le risorse necessarie per finanziare la festa. E’ opportuno procedere con prudenza nel divulgare le notizie, prima di costruire una casa occorre costruire delle fondamenta solide e robuste”.

Lascia un commento

  • (non pubblicato)