di William Di Noto

Appuntamento con la politica e la cultura per i cittadini di Caltanissetta nel prossimo week-end: si terrà, infatti, l’iniziativa promossa dall’Associazione “Alcide De Gasperi” e dai “Giovani delle Acli” di Caltanissetta dal titolo “Gestire il Comune oggi”.

L’evento, che si terrà Sabato 16 Febbraio alle ore 17:00 presso la Sede provinciale nissena delle Acli in Via Malta n.105 a Caltanissetta, sarà introdotto e moderato dal Dott. Fabio Mocciaro dell’Associazione “Alcide De Gasperi”.

Inteverrà, fra gli altri, il Dott. Giuseppe Firrarello, Vicesindaco del Comune di Gangi (PA); i lavori saranno conludesi dal Dott. Davide Capodici dei “Giovani delle Acli”.

Domenica 18 Febbraio, alle ore 09:30, avrà luogo l’iniziativa “OPEN PERCORSI – Passeggiata nel Centro Storico di Caltanissetta” attraverso il raduno dei partecipanti davanti l’ingresso della Cattedrale di Caltanissetta.

Alle ore 09:45, l’Architetto Salvatore Gumina guiderà il percorso nei luoghi più significativi del Centro storico nisseno: la passeggiata culturale si concluderà alle ore 12:30 in Piazza Garibaldi.

Lascia un commento

  • (non pubblicato)