L’evento “Mythos Opera Festival” continua a percorrere le tappe del suo calendario ricco di splendi eventi che stanno aggiungendo ad Agrigento una luce tutta speciale.

A brillare nella serata di ieri, 20 Dicembre, sul possente palco del Palacongressi è stato il noto attore Nino Frassica.

Nella prima parte dello spettacolo si sono visti, ancora una volta, protagonisti i parigini artisti di strada de “Il Circo e La Strada” che hanno coinvolto anche il pubblico presente con le loro magie, acrobazie e capacità di intrattenimento regalando sano e puro divertimento sia per grandi che per i piccini.

IMG_1338-FILEminimizer-300x200E’ poi arrivato il momento tanto atteso, ovvero, l’ingresso in scena di Nino Frassica che con una sua performance da cabarettista non ha fatto mancare tante sane risate ricevendo una miriade di applausi.

Tantissimi altri applausi si sono aggiunti alla fine dello spettacolo quando, con i saluti dell’ormai famoso gruppo de “Il Circo e La Strada”, hanno chiuso il sipario ad un altro grande e riuscitissimo appuntamento del Mythos Opera Festival.

Nella serata di oggi, 21 Dicembre, sempre al Palacongressi si svolgerà il meraviglioso concerto di Natale diretto dal Maestro Alberto Veronesi.

Per il Mythos Opera festival la magia del Natale continua.

 

sop

Lascia un commento

  • (non pubblicato)