Corsi di specializzazione TFA nelle sedi del CUA di Agrigento. L’on. Di Caro scrive all’Assessore Lagalla e al Rettore Micari.

“Finalmente – scrive il deputato ars Giovanni Di Caro – è stato pubblicato il decreto con la ripartizione dei posti per i corsi di specializzazione per le attività di sostegno didattico – TFA 2019, ed il calendario delle prove di accesso, che si terranno tra il 28 e 29 marzo prossimo. L’Ateneo di Palermo ha presentato un’offerta formativa che vedrà 100 partecipanti per la scuola dell’infanzia e 340 partecipanti per la scuola primaria. L’Università ha recentemente avviato diversi corsi presso il Consorzio universitario di Agrigento, con la speranza di rilanciale il polo didattico e migliorare i servizi per la collettività agrigentina.”

DI CARO“Ho scritto al Rettore dell’Università di Palermo e all’Assessore regionale all’istruzione – continua Di Caro – chiedendo di considerare l’opportunità di utilizzare le sedi del Consorzio universitario di Agrigento per svolgere i corsi finalizzati al conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico. Sarebbe – conclude il deputato regionale del M5S – un ottimo servizio alla collettività agrigentina perché migliorerebbe l’accessibilità ai corsi dei residenti in provincia.”

sop

Lascia un commento

  • (non pubblicato)