“Il Boschetto”. Domenica 31 marzo il Parco Avventura “Il Boschetto” inaugura la stagione 2019.

All’interno del parco natura potrete trovare diverse novità, prima fra tutte la presenza di animali da cortile: oche, galline, faraoni, pavoni e fagiani…Tanti simpatici amici con cui divertirsi.

Nuova attività di “Tiro a segno”, potrete esercitare la vostra mira e sfidare gli amici cercando di colpire i bersagli con una carabina ad aria compressa.

Tiro con l’arco – Metti alla prova le tue capacità cercando di fare centro. Il Tiro con l’arco è un’attività sportiva nella quale occorrono doti e capacità di estrema destrezza e in cui anche le risorse mentali ricoprono un ruolo decisivo.

E poi i “percorsi acrobatici” sospesi su corde, attraverso i quali superare una serie di ostacoli in sequenza. Sono presenti 2 percorsi con diverse difficoltà e altezze, dove poter mettere alla prova le vostre capacità fisiche. I percorsi sono adatti sia ai ragazzi che agli adulti.

FB_IMG_1553792061028All’interno del Parco è presente un’area attrezzata con più di 200 posti a sedere, dove potrete deliziare il vs palato con gustosi barbecue all’aperto. Ideale per le vostre gite fuori porta, per i vostri compleanni ed eventi di ogni tipo.

All’interno del parco è presente un anfiteatro con più di 500 posti a sedere, dove vengono organizzati concerti, serate a tema, commedie teatrali e spettacoli di vario genere.

E’ presente un’area bar dove poter gustare degli splendidi aperitivi al tramonto, gelati, bibite rinfrescanti, patatine, caffè e tanto altro…

Vi aspettiamo numerosi a Joppolo Giancaxio per farvi divertire all’aria aperta.

Per informazioni potete contattarci al 366/9865930 e seguirci sulla ns pagina Facebook e Instagram “Parco Avventura Il Boschetto”

 

sop