Pomeriggio live, la trasmissione di Canale 5 con Barbara D’Urso,  e La vita in diretta di Rai 1, questo pomeriggio si sono occupate praticamente in contemporanea ancora una volta della scomparsa di Gessica Lattuca la giovane mamma di Favara della quale non si sa più nulla dallo scorso 12 agosto.

Gessica Lattuca Prima Canale 5 in collegamento diretto da Favara, con Barbara d’Urso la nonna Angela e papà Giuseppe per fare un nuovo appello a nove mesi di distanza dalla scomparsa di Gessica, per richiedere a chi sa qualcosa di farsi avanti anche in forma anonima. Appelli che in tutti questi mesi sono caduti nel vuoto, a nulla sono valsi i pianti della mamma, le richieste le ricerche del fratello e del compagno.

Gessica Lattuca Durante la trasmissione si è parlato di nuovo di una possibile pista a luce rossa, pista della prostituzione che però tutti i familiari respingono con forza. Nell’ennesima intervista alla mamma Giuseppa l’appello per ritrovare Jessica, il racconto del pianto quotidiano dei quattro piccoli figli che chiedono sempre della mamma.

Gessica Lattuca Dopo pochi minuti “La vita in diretta” di Rai 1, in collegamento con l’inviata Masucci c’è la mamma Giuseppa, ennesimo appello per ritrovare la figlia e respingimento totale di qualsiasi suo coinvolgimento in un giro di prostituzione. Lucilla Masucci ripropone l’intervista fatta con un’amica di Gessica che parla del loro rapporto con Volpe, delle dicerie sulla prostituzione tutte le spinte.

Gessica Lattuca Sia dallo studio che in collegamento con Favara si insiste però sulla pista a luci rosse, con una nuova indagata per un giro di ricatti a gente bene di Favara che avrebbe avuto rapporti con Gessica e le altre ragazze coinvolte nella prostituzione.

Gessica-Lattuca-Rai-300x300Sembrano notizie trite e ritrite, vecchie e riproposte con un alone di novità della quale però tra gli inquirenti sembra non esserci riscontrio. Sia Canale 5 che Raiuno annunciano imminenti risvolti, Speriamo che si riesca soprattutto a far luce e a risalire a quello che è successo realmente a Gessica Lattuca.

Lascia un commento

  • (non pubblicato)