Mentre le Perseadi cadevano  nel cielo nella notte di San Lorenzo, le stelle del Blues della Joe Castellano super Blues Band hanno caratterizzato la serata del Lounge Beach della Scala dei Turchi.

Un week end di grande musica con due tappe del tour del Blues and Wine Summer Festival  2019, evento considerato dal Ministero e dei Beni Culturali, come uno tra i più bei 20 Festival estivi italiani. Una blues session che ha incantato gli ospiti italiani ed internazionali del Lounge Beach con una splendida Luna che ha illuminato per tutta la notte la bianca marna della Scala dei Turchi. Special guest del doctor Joe Castellano I singers statunitensi Laeh Jozanna e Elliott e la sicilianissima Ivana Baldo che si sono esibiti in un repertorio che ha toccato le canzoni dei più  grandi interpreti del blues e del soul internazionale. 

L’appuntamento al Lounge Beach ha chiuso il Summer Festival 2019 iniziato 26 Luglio a S.Giovanni Gemini (Ag), una serata dedica alla valorizzazione del formaggio dei Monti Sicani. Festival che è proseguito con esaltanti appuntamenti raffinati e mondani, in meravigliose strutture: Hotel Metropole di Taormina, Club Med di Cefalù, Eureka Palace di Siracusa con chiusura al Lounge Beach sulla marna bianca della meravigliosa Scala dei Turchi di Realmonte.