Questa sera, presso il Salone – Teatro della Parrocchia San Giuseppe Artigiano – Padri Vocazionisti di Favara, sarà rappresentato “L’annuncio a Maria” ed, a seguire, si potrà assistere ad un “Concerto Natalizio”.
A partire dalle ore 19:30, la Parrocchia San Giuseppe Artigiano – Padri vocazionisti di Favara, offrirà al pubblico non uno, bensì, due spettacoli grazie alla volontà di P. John Ukwenya ed al lavoro sinergico dei ragazzi del laboratorio teatrale “… Seguimi” e del “Coro dei bambini della Parrocchia” abilmente guidati e diretti.
La serata, che sulla base delle premesse si preannuncia estremamente piacevole, inizierà con la rappresentazione de “L’Annuncio a Maria” a cura dell’operatore culturale Lillo Trupia che da decenni profonde le proprie energie per offrire importanti stimoli di crescita alla città. In questo progetto il Trupia è stato supportato dalla valida collaborazione dello sperimentato trio: Lina Zucchetto, Antonella Cavaleri e Pino Maniscalco. La rappresentazione vedrà la partecipazione straordinaria di Paolo Montaperto, Lillo Pecoraro ed Antonio Sorce che, accanto a Pino Maniscalco, interpreteranno il ruolo dei Profeti. A seguire vi sarà il “Concerto natalizio” affidato alle voci del “Coro dei bambini” della Parrocchia diretto da Cettina Vita.
Le coreografie sono state curate da Mariagrazia Vullo ed Ilaria Baldacchino, luci e suoni sono state affidati all’indiscussa professionalità dell’ Audio Service Cucchiara ed, in ultimo, la regia non poteva che essere curata dall’instancabile Lillo Trupia. Una serata, dunque, di sana e proficua aggregazione in cui adulti e bambini cooperano armonicamente fianco a fianco potenziando così il risultato offerto.