Nel campionato di Eccellenza, girone A, la Pro Favara di mister Tudisco torna alla vittoria nella difficile trasferta sul campo del Mazara Calcio dove i gialloblu vincono 2 a 0.

Le reti tutte nella ripresa: Morris Passawe, non appena entrato in area, porta in vantaggio gli ospiti con un tiro potentissimo. A fine partita il raddoppio su rigore realizzato da Piraneo. Dopo 11 giornate la Pro Favara staziona a metà classifica con 16 punti, non distante però dalle posizioni di alta classifica. Le capoliste Akragas e Canicattì, infatti, sono avanti di 7 punti.

Nel campionato di Prima categoria del girone B, continua a vincere e convincere l’Atletico Favara di mister Fanara che si impone sul Don Bosco Mussomeli nonostante l’inferiorità numerica per gran parte della gara. I padroni di casa travolgono gli avversari con le reti di Chianetta, autore di una doppietta, nel primo tempo. Nella ripresa segna Fanara, poi accorcia le distanze la squadra ospite con Catania. Chiude i conti il capitano Terranova per il definitivo 4 a 1. Dopo 7 giornate, l’Atletico Favara è secondo in classifica con 16 punti a solo due lunghezze dalla capolista Aspra.

Nel campionato di Seconda categoria del girone B, la Virtus Favara allenata dal mister Cinquemani si riconferma con la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta in trasferta la settimana precedente a Mazzarino. Sabato i padroni di casa si sono imposti con un secco 3 a 0 ai danni dell’Alimena. Le reti, tutte realizzate nel primo tempo, portano la firma di Bellomo Carmelo e Lentini (doppietta). Dopo 7 giornate la Virtus risale la classifica ed è a ridosso della zona play-off.