mercoledì, 14 Gennaio 2026
Altro
    HomeComuniEMERGENZA COVID-19, Favara +320 contagi a Febbraio, ci sono anche 2 decessi

    EMERGENZA COVID-19, Favara +320 contagi a Febbraio, ci sono anche 2 decessi

    -

    Il report dei dati di sorveglianza epidemiologica COVID-19 trasmesso dall’ASP di Agrigento evidenzia come il contagio da coronavirus nella nostra provincia non è per niente in discesa. Nei primi 10 giorni di febbraio, infatti, si sono registrati in provincia 4.738 nuovi positivi che portano il numero dei soggetti attualmente contagiati a 11.600. Aumentati anche i decessi +14 per un totale dall’inizio della pandemia di 447.

    Relativamente a Favara il numero dei positivi attualmente in trattamento, il dato è relativo al report del 10 febbraio 2022, è di 928, per un totale di positivi dall’inizio della pandemia di 4.413 con 3.457 guariti. Aumenta anche il numero dei decessi che sale a 28..

    Ecco i numeri del Report di oggi, in provincia di Agrigento. Sono stati 489 i nuovi casi di positività riscontrati su 2.119 tamponi somministrati. Il numero dei soggetti positivi al contagio è di 11.600. Sempre alla stessa data il numero dei tamponi somministrati dall’inizio della pandemia in Provincia è di 251.883 con un totale di positivi riscontrati di 48.618 ed un totale di decessi di 447.

    Attualmente in provincia sono 62 i soggetti positivi ospedalizzati, di questi 53 in degenza ordinaria e/o subintensiva, 29 presso l’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera e 24 al “San Giovanni di Dio” di Agrigento; un soggetto è ospite in Covid hotel fuori provincia. Sono 8 i soggetti ricoverati in terapia intensiva 2 presso l’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera e 6 al San Giovanni di Dio di Agrigento.

    Nella tabella la situazione della pandemia da coronavirus al 10 febbraio 2022 in tutti i comuni della provincia di Agrigento.

    Articoli correlati

    Ultimi articoli