Verrà inaugurata domenica 3 aprile, alle ore 18:00, in viale Stati Uniti, “La casa di tutti noi “: una struttura che farà compagnia all’ ormai nota “La casa del bambino “.
Il C.I.F COMUNALE “N.D. Maria Ghibellini Turco” fa, dunque, il bis (non considerando “La casa del giocattolo” in quanto aperta solo in via temporanea).
“La casa di tutti noi” – riferisce Antonella Morreale, presidente del CIF comunale di Favara – sarà, appunto, una casa aperta a tutti: anziani, disabili e famiglie!
“Concretamente Insieme per formare ed essere Famiglia, una famiglia in cui ciascuno darà il proprio contributo e condividerà esperienze e conoscenze affinché l’altro/l’altra cresca nella consapevolezza che insieme si può andare lontano.
Una famiglia albero in cui il nonno/la nonna sono le radici, i giovani i rami ed i più piccoli i nuovi germogli… W la vita, w noi”.
Antonella Morreale ringrazia di cuore tutti coloro che hanno dato un contributo affinché questa realtà nascesse: la struttura “Vivere insieme” dei cugini Rosario e Gerlando Stuto per aver messo a disposizione i locali, tutti coloro che hanno messo a disposizione le loro aziende e, non per ultimo, la Famiglia Palumbo Piccionello. Nel corso dell’ inaugurazione la struttura verrà dedicata al loro congiunto Calogero noto, in verità, come “Lillo Picciuneddu”.