martedì, 18 Novembre 2025
Altro
    HomeAltre NotizieL’Azalea della Ricerca AIRC fiorisce anche a Favara

    L’Azalea della Ricerca AIRC fiorisce anche a Favara

    -

    L’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, simbolo della ricerca e della Festa della Mamma torna a colorare tantissime piazze in tutta Italia.

    Domenica 8 maggio 2022 dalle ore 8:00 alle ore 12:00, piazzetta Kennedy a Favara sarà una delle oltre 3.500 piazze d’Italia dove i volontari dell’AIRC, distribuiranno l’Azalea della Ricerca,  con un contributo di 15€ che andrà interamente a sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.

     “L’Azalea della Ricerca è molto più di uno splendido fiore – ci dice Lina Urso Gucciardino, presidente del Centro Guttuso delegato AIRC di Favara – è una preziosa alleata della salute al femminile che, dal 1984 ad oggi, ha contribuito a migliorare la qualità di vita delle donne grazie ai risultati raggiunti nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno e agli organi  riproduttivi”.

    Appuntamento domenica 8 maggio in piazzetta Kennedy a Favara dalle ore 8:00 alle ore 12:00 con i volontari AIRC per venire a ritirare la tua Azalea della Ricerca.

    Articoli correlati

    Ultimi articoli