I carabinieri della locale stazione, coordinati dal comando compagnia di Agrigento, hanno già preso e portato in caserma il presunto autore del mortale accoltellamento in cui è rimasta vittima il 51enne Carmelo Contarini, di Cattolica Eraclea. Si tratta di Giovanni Ferrera, residente a Cattolica Eraclea, di 66 anni.
A quanto parrebbe, a scatenare la furia omicida ci sarebbe un diverbio, poi sfociato in una lite culminata con l’omicidio. Un diverbio, parrebbe, sorto per futili motivi, forse dovuti all’alcool o forse a dissidi personali.
Il presunto aassassinoe è stato trovato per strada, proprio in via Agrigento. Pare fosse diretto alla stazione dei Carabinieri. Il 66enne si trova in caserma per essere interrogato. Dovrà spiegare perché sia divampata la lite e come è arrivato ad accoltellare il muratore cinquantunenne. L’omicidio è avvenuto davanti l’abitazione del muratore, separato e padre di due figli. Il cinquantunenne, dopo essere stato accoltellato, è finito dentro il canalone vicino alla sua residenza.