lunedì, 9 Marzo 2026
Altro
    HomeAltre NotizieDomenica 26 febbraio si vota per eleggere il nuovo segretario del PD....

    Domenica 26 febbraio si vota per eleggere il nuovo segretario del PD. Leggi le indicazioni

    -

    Domenica 26 febbraio dalle 8:00 alle 20:00, in piazza Cavour, presso il locale “Visir” si terranno le votazioni per eleggere il/la segretario/a del PD.

    Domenica 26 febbraio in piazza Cavour presso il seggio elettorale allestito nei locali del “Visir”, si voterà dalla 8:00 alle 20:00 per scegliere il nuovo segretario o la nuova segretaria del PD.

    I cittadini che vogliono esprimere la loro preferenza devono munirsi di valido documento di riconoscimento e della tessera elettorale o, in mancanza, dovranno indicare la sezione elettorale nella quale sono iscritti.

    Possono votare:

    • tutti i tesserati al partito
    •  i non tesserati presentando un documento che ne attesti l’identità e la residenza e dietro pagamento di un contributo di 2€;
    • Possono votare i minori dai 16 in su, i lavoratori e studenti fuori sede, i maggiorenni che vogliono votare fuori dal proprio comune di residenza pre-registrandosi al sito entro il 24 febbraio alle ore 12:00;
    • Possono votare gli stranieri residenti in Italia o in possesso di regolare permesso di soggiorno pre registrandosi al sito entro il 24 febbraio alle ore 12:00.

    Articoli correlati

    Ultimi articoli