La SSD Pro Favara 1984 si fa promotrice dell’ iniziativa “Scuole allo stadio” rivolta agli alunni con target d’età 8‐14 anni: domenica 4 febbraio, alle 15:00 potranno assistere alla gara casalinga contro l’Athletic Palermo, con biglietto a prezzo ridotto.
“Scuole allo stadio” è l’iniziativa rivolta agli alunni di Favara rientranti nella fascia d’età 8-14 promossa dalla SSD Pro Favara 1984:
domenica 4 febbraio alle 15.00, in occasione della gara casalinga contro l’Athletic Palermo, gli alunni dei quattro istituti comprensivi della città: “Brancati”, “Camilleri”, “Falcone Borsellino” e “Guarino” potranno assistere alla gara dei gialloblu con il pagamento di un biglietto a prezzo rifotto: soli 3 euro.
Una speciale promozione che vuole portare al “Bruccoleri” quanti più giovani a sostenere una squadra che sta disputando un travolgente campionato e che punta alla promozione in serie D.
Il biglietto, che si potrà acquistare solo in prevendita allo stadio o direttamente nelle scuole, consentira’ l’accesso ai settori: curva e gradinata.
“Vorremmo coinvolgere in questa parte decisiva del campionato- ci dice il Presidente Rino Castronovo -la città intera partendo dai più piccoli.
Lo stadio deve essere un luogo sicuro e di divertimento per famiglie e bambini. Siamo sicuri che i Dirigenti Scolastici della città, a cui vanno i nostri ringraziamenti, condivideranno la nostra iniziativa. Invitiamo i ragazzi delle scuole a colorare di gialloblu i settori popolari dello stadio e ad esporre striscioni e cartelloni che inneggiano la squadra anche con slogan sul fair play”.
I biglietti per gli studenti non saranno messi in vendita domenica al botteghino nel prepartita.