‘Mpari Nto
A ricordarlo tanti favaresi e sopratutto “compagni”. Toto’ Lombardo era un combattente, un guerriero, un amico di tutti. La sua passione per la politica gli era stata trasmessa dal padre, Mpari Nto e coltivata da tanti compagni, tra cui il Sindaco du Favara, Antonio Palumbo, Francesco Giancani, Peppe Cinquemani, Enza Russello, Chiara Arcuri, Francesca, Pasquale Cucchiara, Vincenzo Cassaro, Andrea Stagno e tanti altri.
Antonio Palumbo
Lo ha ricordato Antonio Palumbo, con un post: “Perdo un amico, compagno, confidente, consigliere, fratello, figlio. Perdo una parte di me.”
L’ Inter Club Favara
Toto’ era un interista, una fede del pari al comunismo; così viene ricordato dal’Inter Club di favara. Perdiamo un amico, un socio, un grande appassionato di inter, una persone leale e che della rettitudine morale ne ha fatto uno stile di vita. Ha affrontato tante battaglie, tante vinte, è caduto tante volte ed ha saputo rialzarsi sempre con dignità ed onore. Oggi è stato sconfitto il suo corpo ma la sua anima non conoscerà mai sconfitta. Interista per sempre e Amico di tutta la comunità favarese in eterno…ciao Totò sarai sempre con noi…🖤💙
I funerali saranno lunedì alle 10,30 a San Francesco.
La redazione di SiciliaONpress si stringe al dolore della famiglia, degli amici e dei suoi compagni.