Il primo modello HR30 della Cantieri Marel srl entra nel mercato nautico.
Si tratta di una Startup tutta siciliana. Un cantiere nautico innovativo capace di presentarsi al mercato nazionale e internazionale della nautica con soluzioni e prestazioni all’avanguardia nella produzione di gommoni di alta fascia.
Un orgoglio tutto siciliano che ha già suscitato grande interesse tra gli appassionati.
Halma Rib 30 mette insieme alte prestazioni, comfort e cura maniacale nei dettagli ed è il frutto di un accurato studio ingegneristico firmato dai due ingegneri siciliani Inzerillo e Albeggiani.
Un progetto lungo due anni seguito con grande passione e impegno dal projet manager Filippo Graziano Amoroso, un giovane palermitano che ha dimostrato grande professionalità a riprova di quanti giovani talenti la Sicilia è capace di sfornare in ogni settore industriale.
Un modello positivo per tanti giovani che vogliono rimanere e investire in Sicilia sperando in una nuova stagione di sviluppo economico.
Una storia che incoraggia il mercato siciliano e l’economia dell’isola.
Il modello da 9 metri HR30 è il primo ultimato ma ne sono già in cantiere e pronti per la posa in acqua altri con lunghezza da 8 a 12 metri che saranno presentati dalla Cantieri Marel nei prossimi importanti appuntamenti fieristici della nautica in tutta europea.