Terza giornata di campionato e quattro punti in classifica per il CastrumFavara, mentre c’è il buio totale per l’Akragas che ha zero punti in classifica e giace, da sola, all’ultimo posto
Si sapeva che i gialloblu di mister Infantino non avessero una squadra con la quale vincere il torneo, ma sicuramente i giocatori della compagine favarese si stanno dimostrando bravi e impegnati.
Oggi sono andati in goal Alex Romero e Gioele Deiana (Romero in rete al secondo minuto di recupero del primo tempo e Deiana al terzo minuto del secondo tempo) ed hanno portato il morale alle stelle, in vista del derby di domenica prossima a casa del Licata Calcio che ha un solo punto in classifica.
Si può dire che Infantino ha davvero visto giusto nel volere
con sé a tutti i costi Deiana dal Gravina e a voler l’oriundo argentino del Locri Romero a rafforzare la trequarti avanzata.
IL TABELLINO:
CASTRUMFAVARA 2 – AKRAGAS 0
Marcatori: p.t. 47’ Romero; s.t. 3’ Deiana
Castrumfavara: Scuffia, Cannino, Cammilleri (29′ s.t. Rizzo), Palermo, Vaccaro (37′ s.t. Russotto), Mirabelli (39’ pt Scalia), De Min, Mudasiru, Avanzato (45′ s.t. Frangiamone), Romero (27’ s.t. Gozzo), Deiana. A disp.: Pinelli, Limblici, Puccio, Ouattara. Allenatore: Infantino.
Akragas: Dregan, Da Silva, Portella, Iddi (26’ s.t. Sinatra), Di Rienzo, Meola, Santapaola (1’ s.t. Christopoulos), Palazzolo (43′ s.t. Ferrigno), Lo Faso, Leveh, Sofrà (25’ s.t. Galliano). A disp.: Gerlero, Fragapane, Sinatra, Maimone, Centorbi. Allenatore: Bonfatto
Arbitro: Benito Saccà di Messina
Assistenti: Giuliani-Testai.
Ammoniti: 48’ p.t. Palazzolo e Camilleri, 35′ s.t. Lo Faso
SERIE D GIRONE I: LA CLASSIFICA: cliccare qui per scaricare la classifica come elaborata dal website :tuttocampo.it