Domenica 24 novembre, presso il Palacongressi (Villaggio Mosè) alle ore 21:00, il primo appuntamento di Cabarettiamo organizzato da Fiorò Eventi di Antonella Airò con il grande comico Giovanni Cacioppo ed il suo spettacolo “Ho scagliato la prima pietra”.
Domenica 24 novembre il palacongressi del Villaggio Mosè accoglierà l’atteso esilarante spettacolo “Ho scagliato la prima pietra” scritto e interpretato da Giovanni Cacioppo.
Il titolo, lungi dall’essere un riferimento al gesto di chi è senza peccato, rappresenta piuttosto un invito a riflettere e a sensibilizzare il pubblico su vari aspetti della vita quotidiana.
Cacioppo offre con acuta ironia e sapienti paradossi, un’analisi delle abitudini e dei costumi sociali della nostra epoca con l’obiettivo di innescare una reazione nel pubblico, spingendolo a interrogarsi su ciò che è giusto o sbagliato nelle nostre azioni quotidiane.
Con un approccio leggero, ma incisivo, “Ho scagliato la prima pietra” promette di essere uno spettacolo che non solo intrattiene, ma fa anche riflettere profondamente.
Presenta Angelo Palermo, direzione artistica Giovanna Crapanzano, Event Coordinator Orazio Claudio Turco.
Pochissimi i posti ancora disponibili. I biglietti sono acquistabili presso :
Www.ticketzeta.com
Mario Pardo Produzioni : 328 1080861
Botteghino Palavongressi: 0922 651891
FioRo’ cell: 3898505464
Cartolibreria Giovanna Crapanzano: cell. 3282811631
Orazio Turco cell: 393.3042600
L’organizzatrice – Antonella Airò – ricorda che è stata predisposta la ZONA KIDS, fruibile gratuitamente per dare la possibilità ai genitori che non vogliono o non possono lasciare i propri piccoli, di godersi lo spettacolo in totale relax. Un’animatrice intratterra’ i piccoli ospiti con giochi e spettacoli.